Chi siamo

Chi siamo

Fondata nel 1913 a Torino da Francesco Cavallucci, la Tipografia Cavallucci mantiene ancora oggi, giunta ormai alla quarta generazione, la propria identità di azienda artigiana e tutta la passione per quest'attività svolta con professionalità e competenza.
La Tipografia Cavallucci si è sempre stata impegnata tenacemente per mantenere alto lo standard qualitativo dei propri prodotti e servizi e pertanto è diventata un punto di riferimento sul territorio.
Pur mantenendo salda la propria tradizione, la Tipografia Cavallucci nel corso del tempo si è dotata di nuove tecnologie all'avanguardia: un esempio? Nel 1985 sono state intrdotte le macchine litografiche e successivamente una postazione per la fotocomposizione.
Una svolta avviene nel 2006 con lo spostamento da via San Domenico situata nel centro di Torino, in Via Salbertrand, in una sede più grande e con l’acquisto di un’attrezzatura per la serigrafia e una per la tampografia.
In seguito la Tipografia Cavallucci si è specializzata anche nella personalizzazione di T-shirt e abbigliamento in genere tramite la stampa transfer con termopressa e plotter da taglio: è stato inoltre acquistato un plotter da stampa e taglio da 137 cm di luce e di una ricamatrice a 12 aghi.
Nel 2010, infine, è stata introdotta una macchina laser per il taglio, la marcatura e l’incisione di vari materiali.
La Tipografia Cavallucci continua ancora oggi la propria tradizione con grande impegno offrendo un'ampia gamma di servizi di qualità.
Share by: